Sanremo 2016 📀

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello utente: John Travolta

    Group
    Administrator
    Posts
    18,040

    Status
    Anonymous
    🎤🎵🎶🎼🎻🎹🎷📀
     
    Top
    .
  2. adriana.
     
    .

    User deleted


    Non posso essere di compagnia perchè ho visto poco della prima serata, come è apparso Carlo Conti in alto sulla scalinata tutte quelle luci dietro di lui mi hanno dato molto fastidio agli occhi ed ho spento il televisore.
     
    Top
    .
  3. Margherita 1991
     
    .

    User deleted


    Io ho visto qualche pezzetto perchè sono stata parecchio al computer, ma non amo Sanremo perchè è un vecchio carrozzone e per ascoltare tre canzoni devi aspettare quasi un'ora..... La musica dovrebbe essere la parte più importante invece c'è tutta una serie di ospiti, vallette, conduttori, co-conduttori, imitatori ecc..... che non se ne può più.
    Va bene che ci siano un paio di ospiti (ma di qualità) e poi basta. Tutta quella gente non serve: Garko che non sa il copione e deve sempre leggere (per poi dire solo due parole), la Ghenea che è praticamente un manichino a cui cambiano continuamente i vestiti, la Raffaele che è l'unica che si salva (ma che cosa c'entrano le imitazioni con Sanremo??) e poi Carlo Conti che non si può più nè vedere nè sentire (antico antico antico ma non nel senso buono!)
    Le canzoni sentite ieri (e qualcosa stamattina) non mi sembrano niente di particolare.

    :rolleyes:

    Dimenticavo di menzionare Aldo, Giovanni e Giacomo che hanno fatto PIETA' !!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. Grande Patrizia
     
    .

    User deleted


    IO HO VISTO "TUTTA" LA PRIMA SERATA , SPERANDO IN UN COLLEGAMENTO OLTREOCEANO CON IL CONCERTO DEI RAGAZZI IN CANADA E HO VISTO MOLTO VOLENTIERI LA CLIP INIZIALE CON TUTTI I CANTANTI VINCITORI DAL 1951 AL 2015 -
    IERI SERA NON NE HO VISTO UN MINUTO -
    QUESTA SERA .................... CHISSA' !?!?
    OGGI E' IL COMPLEANNO DI GIANLUCA , 21 ANNI , L'ANNO SCORSO ERA SUL PALCO DELL'ARISTON , QUESTA SERA SI ESIBIRANNO A BOSTON , ORARIO D'OLTREOCEANO -
    QUESTA SERA .................... SPERO CHE CARLO MI STUPISCA POSITIVAMENTE E ACCOLGA L'APPELLO FATTO DA VESPA NELLA PUNTATA DI PORTA A PORTA DEL 23/09/2015 -
    CERTAMENTE NON MANCHERO' -

    Edited by Grande Patrizia - 11/2/2016, 10:50
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Livello utente: John Travolta

    Group
    Administrator
    Posts
    18,040

    Status
    Anonymous
    Ciao care
     
    Top
    .
  6. Margherita 1991
     
    .

    User deleted


    Ciao Alex, ma tu non commenti con noi??
    Io ieri sera non ho visto nulla, ma oggi sono andata a guardare su You Tube la performance di Ezio Bosso: è proprio una persona da ammirare.
    Non so che dire ma proprio Sanremo non mi attira: puzza di naftalina!

    :)
     
    Top
    .
  7. Grande Patrizia
     
    .

    User deleted


    ECCO , PER ESEMPIO , QUESTA NOTIZIA VA NEL TOPIC DI BALLANDO O DEL FESTIVAL ??


    Milly Carlucci


    42 minuti fa ·
    .
    Stasera Nicole Orlando sarà fra gli ospiti del Festival di Sanremo
     
    Top
    .
  8. Margherita 1991
     
    .

    User deleted


    E chi lo sa??? Stara seduta in platea ad ascoltare (per ore e ore....così si preparerà alle interminabili lungaggini di BCLS...!)

    Ho appena sentito un pezzetto del Festival: ospiti i Pooh che festeggiano 50 anni di carriera. Hanno cantato "Uomini soli" ma con la voce non ce la facevano....Facchinetti sembrava una gallina strozzata!

    Beh ora vado a letto a leggere qualche pagina e poi...nanna!
     
    Top
    .
  9. Margherita 1991
     
    .

    User deleted


    Ieri, invece, Nicole Orlando è stata invitata sul palco come sportiva e vincitrice di un tot di medaglie d'oro e d'argento e naturalmente ha detto che ballerà a BCLS.

    A quel poco che ho visto è Virginia Raffaele con le sue imitazioni che è la più apprezzata. :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Livello utente: Samuel

    Group
    Member
    Posts
    2,092

    Status
    Offline
    Ieri sera, facendo zapping, mi sono imbattuta in due momenti particolari, l'esibizione di Frassica, ma soprattutto quella di Ezio Bosso.

    Di lui non sapevo niente, ma la sua musica e le sue parole mi hanno commossa e mi sono entrate nel cuore..
     
    Top
    .
  11. Margherita 1991
     
    .

    User deleted


    Hanno vinto gli Stadio.
    Ieri sono intervenuti come ospiti Roberto Bolle e Renato Zero. Ora vado a vedermi le loro performances perché non ho visto la serata del festival: ero uscita con gli amici. :)
     
    Top
    .
10 replies since 10/2/2016, 17:25   91 views
  Share  
.