Ballando con le Stelle 2016

Si comincia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello utente: John Travolta

    Group
    Administrator
    Posts
    18,040

    Status
    Anonymous
    :D
     
    Top
    .
  2. adriana.
     
    .

    User deleted


    inizio
     
    Top
    .
  3. Grande Patrizia
     
    .

    User deleted


    AAAAALEEEEEEEEEEEEEEXXXXXXXXXXXXX






    NESSUNA E' PIU' SOLLECITA DI TE -
    MILLE GRAZIE -

    WIWA L'ADMIN

    :champ2.gif:
     
    Top
    .
  4. Grande Patrizia
     
    .

    User deleted


    DA FB MESSAGGIO DI MILLY -

    Carissimi maestri di #Ballando, credevate che mi fossi dimenticata di voi, vero?
    E come avrei potuto, voi siete i pilastri di Ballando e siete stati anche le colonne portanti dell’avvincente avventura di Ballando On The Road. Grazie, grazie davvero ragazzi! Siete stati davvero preziosi e voglio ringraziarvi uno ad uno. Permettetemi di iniziare da Veera Kinnunen e Stefano Oradei, che per seguirmi nel tour si sono ogni volta spostati dalla Svezia, il paese dove entrambi risiedono. E poi R.elle Niane che ci ha raggiunto da Parigi attraverso mille difficoltà nel fine settimana dei tragici fatti della capitale francese. E proseguo con Anastasia Kuzmina e Samanta Togni che hanno gestito con col sorriso, la freschezza e con la gentilezza che le contraddistingue l’avvicendarsi dei partecipanti durante i lunghissimi pomeriggi dei provini. E poi i miei boys, Simone di Pasquale, Samuel Peron, Raimondo Todaro e Maykel Fonts, che cito per ultimi solo per una questione di cavalleria: avete condotto, ballato, commentato a bordo campo. Insomma sono orgogliosa di voi e vi ringrazio per aver portato anche sulle piste di Ballando On The Road quell’atmosfera di famiglia che contraddistingue da sempre il nostro gruppo di lavoro. A presto ragazzi!

    Ps …E un grazie di cuore a tutte le guest star di Ballando On The Road, Ciquito, Pablo Moyano e Roberta Beccarini, Gaspar Ribeiro e Simona Loconte, che hanno impreziosito con le loro esibizioni il nostro tour. Grazie, grazie, grazie!
     
    Top
    .
  5. Margherita 1991
     
    .

    User deleted


    Si cominciaaaaaaaaa. Ora posteremo qui tutte le indiscrezioni sul nuovo cast, le anticipazioni, ecc...ecc.. Sanremo finirà fra un mese esatto e quindi dopo poco inizierà Ballando con le Stelle.

    :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello utente: John Travolta

    Group
    Administrator
    Posts
    18,040

    Status
    Anonymous
    ricominciamo a spettegolare 'dolcemente' come nostra abitudine :woot:
     
    Top
    .
  7. Grande Patrizia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexcda @ 14/1/2016, 04:42) 
    ricominciamo a spettegolare 'dolcemente' come nostra abitudine :woot:

    PRIMA DI INIZIARE CREDO SAREBBE MEGLIO DARE UN SIGNIFICATO "UNIVOCO" ALLA PAROLA 'dolcemente' -
     
    Top
    .
  8. adriana.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grande Patrizia @ 14/1/2016, 10:33) 
    CITAZIONE (alexcda @ 14/1/2016, 04:42) 
    ricominciamo a spettegolare 'dolcemente' come nostra abitudine :woot:

    PRIMA DI INIZIARE CREDO SAREBBE MEGLIO DARE UN SIGNIFICATO "UNIVOCO" ALLA PAROLA 'dolcemente' -

    ... chi più ne ha più ne metta?
     
    Top
    .
  9. Grande Patrizia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adriana. @ 14/1/2016, 12:16) 
    CITAZIONE (Grande Patrizia @ 14/1/2016, 10:33) 
    PRIMA DI INIZIARE CREDO SAREBBE MEGLIO DARE UN SIGNIFICATO "UNIVOCO" ALLA PAROLA 'dolcemente' -

    ... chi più ne ha più ne metta?

    ECCO ...................
    MI PAREVA PROPRIO COSI' !!
     
    Top
    .
  10. Margherita 1991
     
    .

    User deleted


    Ho letto che Mediaset ha contattato Simona Ventura per l'isola dei famosi (non si capisce bene se come concorrente o conduttrice) e questo pare metta in dubbio la partecipazione di Supersimo a Ballando on le Stelle.
    Insomma questo cast ad oggi è ancora Top Secret!

    :P
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Livello utente: John Travolta

    Group
    Administrator
    Posts
    18,040

    Status
    Anonymous
    saremo, come sempre, delicate e ci tratterremo dal fare commenti malevoli :lol:
     
    Top
    .
  12. adriana.
     
    .

    User deleted


    L'ho appena letto sul messaggero.it

    “... omissis ...
    Sapete – fa sapere Dagospia - cosa avrà in cambio Simona Ventura per la sua partecipazione all'Isola dei Famosi come naufraga? L’assenza dell'ex marito Stefano Bettarini tra i concorrenti e la conduzione di uno show (un reality) di prima serata. "

    http://spettacoliecultura.ilmessaggero.it/...ra-1484372.html
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Livello utente: John Travolta

    Group
    Administrator
    Posts
    18,040

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (adriana. @ 14/1/2016, 12:16) 
    CITAZIONE (Grande Patrizia @ 14/1/2016, 10:33) 
    PRIMA DI INIZIARE CREDO SAREBBE MEGLIO DARE UN SIGNIFICATO "UNIVOCO" ALLA PAROLA 'dolcemente' -

    ... chi più ne ha più ne metta?

    esattamente! :woot:
     
    Top
    .
  14. Margherita 1991
     
    .

    User deleted


    Sul web ho letto che l’annuncio ufficiale del cast di Ballando con le stelle 2016 dovrebbe essere ufficializzato dalla stessa Milly Carlucci a La vita in diretta a breve. Intanto si parla di grosse novità: che ci siano coppie normali e non vip in gara?

    Mah......

    :woot:
     
    Top
    .
  15. Grande Patrizia
     
    .

    User deleted


    APPENA LETTO SU FB

    Milly Carlucci
    28 minuti fa ·

    Cari amici e care amiche,
    la prossima sarà una settimana davvero importante per gli appassionati di ballo e di Ballando con le stelle. Siamo quasi pronti ad annunciare il cast della nuova edizione che partirà la settimana dopo il Festival di Sanremo. E lo faremo poco a poco, giorno dopo giorno, sul mio blog, sui social e in tv, in una staffetta nei programmi più amati di Rai1. Chiaramente prima vi darò qualche indizio. Lo sapete che gli indovinelli mi divertono…Quindi seguitemi, passo passo e vi svelerò i nostri eroi.

    Un bacio

    Milly

    ‪#‎ballando‬ ‪#‎rai1‬ ‪#‎BallandoConLeStelle‬
     
    Top
    .
207 replies since 13/1/2016, 18:02   2080 views
  Share  
.