DIRETTA 23 Novembre2013 Ballando con le stelle
Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello utente: John Travolta

    Group
    Administrator
    Posts
    18,040

    Status
    Anonymous
    :woot:
     
    Top
    .
  2. Grande Patrizia
     
    .

    User deleted


    22 Novembre 2013 alle 15:47 | News
    Ballerini per una notte: Russo e Cammarelle

    Ottavo appuntamento con “Ballando con le stelle“, in onda sabato 23 novembre su Rai1, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico, dalle 21.10.

    Due gli ospiti d’eccezione: i pugili Clemente Russo e Roberto Cammarelle che il 26 ottobre hanno conquistato rispettivamente la medaglia d’oro e la medaglia di bronzo all’AIBA World Boxing Champs di Almay nella categoria dei pesi massimi, e super massimi.

    Deposti per una sera i guantoni i due campioni indosseranno le scarpe da ballo per dare vita ad un simpatico match a passo di danza affiancati dalle loro insegnanti Giulia Dotta e Nancy Berti.

    I punteggi ottenuti con le loro esibizioni faranno la felicità di una delle coppie in gara che potrà così evitare lo spareggio finale.

    Intanto a “Ballando con le Stelle” si respira un clima incandescente per il tanto atteso ripescaggio per le coppie eliminate, con sfide durissime e un grande interrogativo: Anna Oxa, fermata da un infortunio al ginocchio due settimane fa, ce la farà ad esibirsi e tentare così di rientrare in gara?

    Sette le coppie eliminate nelle precedenti puntate che saranno protagoniste di questo vero e proprio “esame di maturità”, con un’impegnativa interrogazione in tutte le “materie”, ma solo la coppia più meritevole fra quelle formate da Massimo Boldi e Elena Coniglio, Jesus Luz e Agnese Junkure, Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira, Federico Costantini e Vera Bondareva, Lea T e Simone Di Pasquale, Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori, Veronika Logan e Maykel Fonts, potrà aggiungersi alle cinque già in semifinale, ovvero: Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Francesca Testasecca e Stefano Oradei, e accedere, così alla semifinale del 30 novembre.

    A valutare attentamente le esibizioni, l’inflessibile e spesso contestata giuria formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Rafael Amargo.

    A loro l’arduo compito di decidere chi potrà continuare la grande competizione, anche se il verdetto finale spetta comunque al pubblico a casa attraverso il televoto con i numeri : 894001 da telefono fisso oppure 4754755 da telefono mobile.

    Colonna sonora della serata i brani musicali arrangiati dal versatile Paolo Belli e dalla sua Big Band, che eseguono tutte le musiche rigorosamente in diretta con le quali accompagnano il volteggiare dei ballerini sulla scena.
    - See more at: http://ballandoconlestelle.blog.rai.it/201...h.Q3EKjIHf.dpuf
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello utente: John Travolta

    Group
    Administrator
    Posts
    18,040

    Status
    Anonymous
    dunque ritorna lo spagnola che abla aramaico!
     
    Top
    .
  4. GIUSTIZIA2
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, sono stata fuori per lavoro e quindi non sono passata ma volevo dirvi che sabato ho trovato elisa e raimondo straordinari.raimondo sta facendo un lavoro strepitoso con lei! devo dire che mi sono piaciuti un pò tutti , tranne farnesi che credo sia il più negato ma quando lo vedo ballare con il suo stile seduto mi fa morire dal ridere!francesca e stefano hanno ballato un bel valzer e meritavano di rientrare.
     
    Top
    .
  5. Grande Patrizia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexcda @ 22/11/2013, 19:31) 
    dunque ritorna lo spagnola che abla aramaico!

    DORMIVI GIA' , SABATO SCORSO ,
    QUANDO MILLY HA DETTO CHE AMARGO SAREBBE STATO ASSENTE SOLO QUELLA SERA
    E ANCHE
    QUANDO MILLY HA DETTO CHE SACCHI E' INTERVENUTO SOLO SABATO SCORSO -

    ALEEEEEEXXXXXXXXXXXXXXXX ,
    BECCATA IN FLAGRANTE !!

    :3d-moqueur-rire-3.gif: :3d-moqueur-rire-3.gif: :3d-moqueur-rire-3.gif:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello utente: John Travolta

    Group
    Administrator
    Posts
    18,040

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Grande Patrizia @ 22/11/2013, 19:44) 
    CITAZIONE (alexcda @ 22/11/2013, 19:31) 
    dunque ritorna lo spagnola che abla aramaico!

    DORMIVI GIA' , SABATO SCORSO ,
    QUANDO MILLY HA DETTO CHE AMARGO SAREBBE STATO ASSENTE SOLO QUELLA SERA
    E ANCHE
    QUANDO MILLY HA DETTO CHE SACCHI E' INTERVENUTO SOLO SABATO SCORSO -

    ALEEEEEEXXXXXXXXXXXXXXXX ,
    BECCATA IN FLAGRANTE !!

    :3d-moqueur-rire-3.gif: :3d-moqueur-rire-3.gif: :3d-moqueur-rire-3.gif:

    ho confessato il mio abbiocco selettivo: poco prima prima che apparisse la simpaticona!! :3d-moqueur-rire-3.gif:
     
    Top
    .
  7. adriana.
     
    .

    User deleted


    Qualcosa mi suggerisce che anche questa sera ti tornerà l'abbiocco selettivo!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello utente: John Travolta

    Group
    Administrator
    Posts
    18,040

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (adriana. @ 23/11/2013, 10:59) 
    Qualcosa mi suggerisce che anche questa sera ti tornerà l'abbiocco selettivo!

    può essere! :3d-moqueur-rire-3.gif:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Livello utente: John Travolta

    Group
    Member
    Posts
    11,134

    Status
    Offline
    da URBANPOST

    Stasera in diretta Tv: Ballando con le stelle, torna Anna Oxa
    Ritorna, a Ballando con le stelle, una discussa e controversa concorrente: Anna Oxa. L’infortunio di due settimane fa sembra essere rientrato e la cantante (ora improvvisata ballerina) ha ripreso gli allenamenti per tornare a ballare in pista, questa sera. Puntata importante per i concorrenti di Milly Carlucci. La trasmissione si avvia alle battute finale e ci sarà l’atteso ripescaggio delle coppie precedentemente eliminate. Per “ballerini per una notte” scendi in pista la box, con due suoi eccellenti rappresentanti: i campioni italiani Roberto Cammarelle e Clemente Russo. Tutto questo in onda su Rai 1 a partire dalle 21:10.
     
    Top
    .
  10. dracoscia
     
    .

    User deleted


    Appuntamento a questa sera qualcosa mi dice che assisteremo a tante polemiche buon divertimento
     
    Top
    .
  11. adriana.
     
    .

    User deleted


    So che non avrò voglia di sentire il predicozzo della Oxa, Alberto Angela fa un viaggio dentro al corpo umano e non mi attira per niente .... se almeno qualcuno a caso mettesse un bel cerotto, alto almeno 4 dita, sulla bocca della santona farebbe cosa gradita. Almeno a me.

    A dopo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Livello utente: John Travolta

    Group
    Administrator
    Posts
    18,040

    Status
    Anonymous
    Sono confusa: stasera c'è il ripescaggio o la gara? Cioè se la Oxa balla, balla in gara non come eliminata ... boh
     
    Top
    .
  13. Grande Patrizia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexcda @ 23/11/2013, 18:03) 
    Sono confusa: stasera c'è il ripescaggio o la gara? Cioè se la Oxa balla, balla in gara non come eliminata ... boh

    SBAGLIO O HAI SCRITTO TU , PIU' VOLTE , CHE LA OXA NON E' ELIMINATA E' "SOLO" INFORTUNATA !?!?

    LASSU' NEL POST RIPORTATO C'E' SCRITTO: per il tanto atteso ripescaggio per le coppie eliminate, con sfide durissime e un grande interrogativo: Anna Oxa, fermata da un infortunio al ginocchio due settimane fa, ce la farà ad esibirsi e tentare così di rientrare in gara?

    SEMBRA CHE LA OXA DEBBA ESIBIRSI PER IL RIPESCAGGIO TRA LE COPPIE ELIMINATE ,
    CHE E' PUR SEMPRE UNA GARA -

    E C'E' LA GARA PER LE COPPIE SEMIFINALISTE CHE DOVRANNO BALLARE L'HIP HOP - BREAK DANCE
    CHE ABBIAMO VISTO BALLARE LA SETTIMANA SCORSA -
    IL PRIMO BALLO PRESENTATO DA QUELLA SQUADRA DI RAGAZZINI SCATENATI ,
    IL SECONDO DAL RAGAZZINO -
    TUTTI SONO ITALIANI E HANNO PARTECIPATO ALL'ALTRO PROGRAMMA DI MILLY: ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO -

    DI PIU' NON SO E NON MI SFORZO DI SAPERE , PERCHE' TANTO MI SORPRENDONO SEMPRE -
    VEDREM -
    SPEREM -
     
    Top
    .
  14. GIUSTIZIA2
     
    .

    User deleted


    pat hai scritto bene , ci sarà il ripescaggio ed inoltre le coppie già in semifinale faranno dei balli per conquistare un bottino per la semi.ci saranno tutti i ripescandi? e chi lo sa!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Livello utente: Carla Fracci

    Group
    Member
    Posts
    4,348
    Location
    Spain

    Status
    Anonymous
    Sera fanciulle :0075.gif:

    Accipicchia... ma la santona vegana è pure bionica?
    Le è bastata una settimana per recuperare e poter tornare a ballare già questa sera? :o:
    Mahhh!!!!!

    :3d-moqueur-rire-3.gif:
     
    Top
    .
250 replies since 22/11/2013, 19:21   2417 views
  Share  
.