Ritorna Ballando con le stelle

Autunno 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adriana.
     
    .

    User deleted


    RAI1, PALINSESTI AUTUNNO 2013

    da davide Maggio

    .... omissis ...

    Ci sarà poi il ritorno di Ballando con le stelle al sabato sera dal 14 settembre. Il programma, giunto alla nona edizione, sarà condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e della sua “Big Band”. Dieci le puntate previste.
    .

    http://www.davidemaggio.it/archives/77477/...-per-la-fiction

    - per ora ho trovato questo
    :)
     
    Top
    .
  2. Grande Patrizia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adriana. @ 27/6/2013, 18:22) 
    RAI1, PALINSESTI AUTUNNO 2013

    da davide Maggio

    .... omissis ...

    Ci sarà poi il ritorno di Ballando con le stelle al sabato sera dal 14 settembre. Il programma, giunto alla nona edizione, sarà condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e della sua “Big Band”. Dieci le puntate previste.
    .

    www.davidemaggio.it/archives/77477/...-per-la-fiction

    - per ora ho trovato questo
    :)

    TI HO RISPOSTO PRIMA - PERCHE' NON C'E' LA RISPOSTA ??

    HO SCRITTO :
    GRAZIE MILLE , ADRI - LEGGERO' A CASA -
    "SOLO" DIECI PUNTATE ??
     
    Top
    .
  3. Margherita 1991
     
    .

    User deleted


    Si incominciano a fare i nomi dei possibili partecipanti ma ancora non ne è stato confermato nessuno. Tra gli altri si parla di un ex-calciatore (Massimo Oddo), di una campionessa di scherma (E. Di Francisca), di una ex attrice (Ornella Muti), di un rugbista (Andrea Lo Cicero).
    Mah?????
     
    Top
    .
  4. Grande Patrizia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Margherita 1991 @ 1/7/2013, 17:30) 
    Si incominciano a fare i nomi dei possibili partecipanti ma ancora non ne è stato confermato nessuno. Tra gli altri si parla di un ex-calciatore (Massimo Oddo), di una campionessa di scherma (E. Di Francisca), di una ex attrice (Ornella Muti), di un rugbista (Andrea Lo Cicero).
    Mah?????

    ORNELLA MUTI............. EX ATTRICE ??

    SAREI PROPRIO CURIOSA DI VEDERE LO CICERO NEL JIVE INSIEME A VICKY !!
    OPPURE NEL QUICK STEP -
    CHISSA' SE RIPROPORRANNO LA SALSA ..........QUELLA SUPERSCATENATISSIMA ??
     
    Top
    .
  5. Margherita 1991
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grande Patrizia @ 1/7/2013, 18:33) 
    CITAZIONE (Margherita 1991 @ 1/7/2013, 17:30) 
    Si incominciano a fare i nomi dei possibili partecipanti ma ancora non ne è stato confermato nessuno. Tra gli altri si parla di un ex-calciatore (Massimo Oddo), di una campionessa di scherma (E. Di Francisca), di una ex attrice (Ornella Muti), di un rugbista (Andrea Lo Cicero).
    Mah?????

    ORNELLA MUTI............. EX ATTRICE ??

    SAREI PROPRIO CURIOSA DI VEDERE LO CICERO NEL JIVE INSIEME A VICKY !!
    OPPURE NEL QUICK STEP -
    CHISSA' SE RIPROPORRANNO LA SALSA ..........QUELLA SUPERSCATENATISSIMA ??

    Scusa perché la Muti fa ancora l'attrice?? Non lo sapevo. Il fatto è che mi sembra mooolto rifatta.......
    Anch'io vorrei vedere il rugbista nel jive, ma credo sia più "non credibile" nel tango e nella rumba!
     
    Top
    .
  6. Grande Patrizia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Margherita 1991 @ 1/7/2013, 21:59) 
    CITAZIONE (Grande Patrizia @ 1/7/2013, 18:33) 
    ORNELLA MUTI............. EX ATTRICE ??

    SAREI PROPRIO CURIOSA DI VEDERE LO CICERO NEL JIVE INSIEME A VICKY !!
    OPPURE NEL QUICK STEP -
    CHISSA' SE RIPROPORRANNO LA SALSA ..........QUELLA SUPERSCATENATISSIMA ??

    Scusa perché la Muti fa ancora l'attrice?? Non lo sapevo. Il fatto è che mi sembra mooolto rifatta.......
    Anch'io vorrei vedere il rugbista nel jive, ma credo sia più "non credibile" nel tango e nella rumba!

    CREDEVO NON SI SMETTESSE DI RECITARE , O DI CANTARE , O DI SCRIVERE LIBRI ,
    O DI DIPINGERE , O ........................DI ESPRIMERE QUALSIASI ESTRO ARTISTICO
    PERCHE' NON CREDO DIPENDA DALL'ETA' -
    MA E' SOLO UN MIO PENSIERO -
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello utente: John Travolta

    Group
    Member
    Posts
    11,134

    Status
    Offline
    non dipende dall'età, ma scrivere o dipingere lo puoi fare anche a casa tua, per recitare bisogna che qualcuno ti scritturi
    quanto all'estro artistico, per esprimerlo bisogna averlo e la Muti non mi sembra che l'abbia mai avuto :D
    comunque state tranquille ogni tanto la si rivede in qualche fiction :cry:
    mancano più di due mesi e già iniziamo col taglia e cuci?
     
    Top
    .
  8. Grande Patrizia
     
    .

    User deleted


    IERI SERA HO VISTO UN PRIMO PROMO ,
    SCUSATE IL GIOCO DI PAROLE ,
    DI BALLANDO 2013 -
    QUALCOSA TIPO : STA TORNANDO BALLANDO CON LE STELLE -
    CON SOLO IL LOGO DEL PROGRAMMA -
    -
    BISOGNA AGUZZARE GLI OCCHI E LE ORECCHIE -
     
    Top
    .
  9. adriana.
     
    .

    User deleted


    all'erta sto!
     
    Top
    .
  10. adriana.
     
    .

    User deleted


    dal Blog di Milly Carlucci

    (solo poco fa ne ho scoperto l'esistenza)




    45 Comments
    Cari amici ed amiche, forse ne sarete già venuti a conoscenza, ma ho il piacere di comunicarvi ufficialmente sul mio blog, che la nuova edizione di Ballando con le stelle è in rampa di lancio. Proprio in questi giorni stiamo provinando nuovi maestri (senza tralasciare i nostri storici protagonisti) e cercando i nuovi allievi di quella che mi auguro sarà un’edizione all’altezza delle aspettative. Non è facile, soprattutto in questo periodo di ristrettezze economiche, comporre un cast accattivante, vario e interessante per il vasto pubblico che in questi anni ha avuto la bontà di seguirci con tanto affetto. Ma ce la stiamo mettendo tutta, gettando, come suol dirsi, il cuore oltre l’ostacolo. Sento il forte peso della responsabilità di non deludere il pubblico e di garantire all’azienda per cui lavoro i risultati in termini di qualità, eleganza e gradimento che fin qui ci hanno contraddistinto. Sapere che il nostro programma rappresenta per la Rai una risorsa importante, in grado di ripagare con gli interessi gli investimenti fatti, in termini di raccolta pubblicitaria mi inorgoglisce. Lo scorso anno il nostro contributo è stato ancora più apprezzato grazie alle uscite dei cd con le nostre musiche che hanno portato nelle vostre case migliaia di copie che spero vi abbiano fatto ballare ed emozionare. L’iniziativa editoriale della Rai, in collaborazione con Ballandi e la Gazzetta dello sport, ha riscontrato vendite da triplo disco di platino: un risultato straordinario che ci ha dato ancora una volta la misura della passione che Ballando con le stelle riesce a scatenare. Allora, appuntamento a presto con i primi nomi del nuovo cast. Anzi a proposito ne approfitto per chiedere voi: chi vi piacerebbe vedere ballare. Aspetto i vostri commenti e i vostri suggerimenti. W il ballo.



    Milly

    http://blog.millycarlucci.net/2013/07/il-r..._medium=twitter
     
    Top
    .
  11. Margherita 1991
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io sapevo che avesse un blog. Dai commenti degli utenti leggo dei nomi improponibili. Vedremo quali saranno i VIP prescelti. Spero solo che facciano qualche modifica al programma per snellirlo un po' ma ho paura che la "minestra" rimanga la stessa!
     
    Top
    .
  12. Grande Patrizia
     
    .

    User deleted


    HO GIA' VISTO UN ALTRO SPOT :
    E' SERA -
    SIMONE E NATALIA , VESTITI DA.....TANGO ,
    SALGONO UNA SCALINATA DI CIOTTOLI ,
    IMMAGINO SIA LA SCALA DI UN CASTELLO -
     
    Top
    .
  13. adriana.
     
    .

    User deleted


    Non ricordo in quale telegiornale, pochi giorni fa, la schermitrice Elisa Di Francisca ha confermato la sua partecipazione a Ballando.
     
    Top
    .
  14. Grande Patrizia
     
    .

    User deleted


    NOTIZIE DI IERI

    Ballando con le stelle 9:
    Jesus Luz (ex fidanzato di Madonna) nel cast,
    ecco gli altri nomi .

    Manca sempre meno alla nona edizione di Ballando con le stelle e il cast dei personaggi famosi che scenderanno in pista comincia a delinearsi. Come anticipa il sito web del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la squadra di Milly Carlucci ha portato a casa un altro colpo: farà parte del cast anche Jesus Pinto da Luz, meglio noto come Jesus Luz.

    Jesus ha 26 anni, è un modello brasiliano e gli amanti del gossip se lo ricorderanno per essere stato fidanzato con la pop star Madonna. La loro storia d'amore è nata nel 2008 ed è terminata nel 2010, due anni più tardi. Il modello, inoltre, ha preso parte al video di Celebration, successo di Lady Ciccone.

    Il nuovo concorrente di Ballando ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo già prima dell'inizio della storia con madonna, ottenendo il primo contratto nel 2005, dopo aver studiato anche in una scuola di formazione brasiliana per attori di telenovelas.

    Ha lavorato anche nella serie televisiva As Pegadoras, in onda su Rede Globo, e come modello per Dolce & Gabbana, Givenchy e Intimissimi.

    Luz raggiunge l'attore Roberto Farnesi, primo nome ufficiale comunicato nella giornata di mercoledì sempre dal settimanale diretto da Aldo Vitali.

    Insieme a loro dovrebbero essere confermati anche i nomi di Cesare Bocci, Massimo Oddo, Bernardo Corradi, Elenoire Casalegno, Laura Barriales ed Elisa Di Francisca. La prima puntata, come anticipato da Giancarlo De Andreis, andrà in onda il 28 settembre
     
    Top
    .
  15. Grande Patrizia
     
    .

    User deleted


    TROVATP IL CPMMENTO SCRITTO SUL BLOG DI MILLY


    Ballando con le stelle
    Per chi non avesse ancora capito, Ballando con le stelle e Milly Carlucci tornano a settembre su Rai1...
    CONDIVIDETE e mettete questo video sulla vostra bacheca...
    Naturalmente inviateci anche i vostri suggerimenti per la prossima edizione!
    Teaser 2 "Ballando con le stelle"

    "Ballando con le stelle", il programma del sabato sera di Rai1, tornerà in onda dal prossimo settembre 2013.
    Mostra post · 8 agosto alle ore 19.02

    Scrivi un commento...
    Patrizia Rossi CONSIGLI E/O RICHIESTE ?? POCO SPAZIO PER SCRIVERE , PERO' QUATTRO SAREBBERO FONDAMENTALI : GIURIA MENO GOSSIPPARA SENZA MEYER , DUE TROFEI UNO PER LA COPPIA CON L'UOMO VIP E UN ALTRO PER LA COPPIA CON LA DONNA VIP , FARE INIZIARE GLI ALLENAMENTI MOOOOOOLTO PRIMA DELL'INIZIO DEL PROGRAMMA COSI' SI POSSONO GIA' VEDERE BALLI DECENTI DA SUBITO , NON ELIMINARE NESSUNO ALLA PRIMA PUNTATA MA ASPETTARE ALMENO LA TERZA - AH GIA' LA QUINTA RICHIESTA : PUNTATE PIU' BREVI - TI PREGO , MILLY , TI PREGO -
    Mi piace · Rispondi · 27 agosto alle ore 20.13



    Ballando con le stelle Grazie per tutti i vostri consigli e per l'affetto che ci dimostrare! Notte
    Mi piace · Rispondi · 1 · 29 agosto alle ore 23.25
     
    Top
    .
85 replies since 27/6/2013, 17:22   904 views
  Share  
.