COMMENTI ALLA DIRETTA III°PUNTATA

SABATO 18/10/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adriana.
     
    .

    User deleted


    Lo eliminerei il tesoretto, serve solo a salvare chi vogliono loro indipendentemente da come balli.

    Evviva il pongoregolamento, non possono spiegare questa sera perchè devono decidere cosa darci da intendere
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello utente: John Travolta

    Group
    Member
    Posts
    11,134

    Status
    Offline
    spareggio Miccio/tripoli contro Lang/Di Pasquale

    65 a 35

    buonanotte a chi è rimasta
     
    Top
    .
  3. adriana.
     
    .

    User deleted


    Buonanotte anche da parte mia, a domani
     
    Top
    .
  4. Grande Patrizia
     
    .

    User deleted


    CLASSIFICA


    VALERIO / EKATERINA ..................................... 47 PUNTI PROSSIMA PUNTATA

    DAYANE / SAMUEL .......................................... 45 PUNTI PROSSIMA PUNTATA

    GIORGIA / MAYKEL ......................................... 45 PUNTI PROSSIMA PUNTATA

    GIULIO / SAMANTA ......................................... 44 PUNTI PROSSIMA PUNTATA

    ANDREW / SARA ............................................. 42 PUNTI VOTI DEI MAESTRI PROSSIMA PUNTATA

    GIUSY / RAIMONDO ........................................ 41 PUNTI PROSSIMA PUNTATA

    ALBERTAZZI / ELENA ...................................... 39 PUNTI RITIRATI

    ENZO / ALESSANDRA ...................................... 35 PUNTI PROSSIMA PUNTATA

    JOE / VEERA .................................................. 32 PUNTI + TESORETTO 48 = 80 PUNTI PROSSIMA PUNTATA

    KELLY / SIMONE ............................................. 18 PUNTI






    ANDREW / SARA RICEVONO I VOTI DA SAMUEL MAYKEL VEERA EKATERINA RAIMONDO / PROSSIMA PUNTATA


    SPAREGGIO TRA :

    ENZO / ALESSANDRA RICEVONO IL VOTO DA SAMANTA / VALZER 65%

    KELLY / SIMONE / CHACHACHA 35%­
     
    Top
    .
  5. Grande Patrizia
     
    .

    User deleted


    SOGNI SERENI A TUTTE -
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello utente: Spillo

    Group
    Member
    Posts
    3,412

    Status
    Offline
    Buonasera. Puntata orrenda. Con due ritiri, non si poteva fare a meno delle eliminazioni e lasciar perdere il televoto? E basta con sto tesoretto dato a caso.
    Trovo la maleducazione con cui è stata trattata Katherine Kelly Lang davvero vergognosa. In questo momento è effettivamente la ballerina più scarsa del gruppo, ma l'accusa di non impegnarsi e di essere in vacanza la trovo fuori luogo. Temo che come sempre il fatto che sia una donna influisca. Con il rigidissimo Ronn Moss erano tutti molto più tolleranti... Evidentemente la Lang non smuove gli ormoni giusti.
    Peccato, perché si balla generalmente bene, in certi casi benissimo, ma il programma non merita l'impegno delle coppie...
    Io lo guardo finché c'è Peron (sempre più bravo), ma faccio davvero fatica a resistere, specie stasera che con Dayane hanno ballato per secondi...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello utente: John Travolta

    Group
    Administrator
    Posts
    18,040

    Status
    Anonymous
    Come da copione, Brooke, che era comunque in grado di migliorare e guidata dal bravo Simone, è stata eliminata per fare uno spettacolo scadente che prevede:
    - un anziano signore, che dovrebbe esser felice oramai e ritirarsi, che ci annoia e non balla
    - una simpatica Marisa Laurito ai tavolini, sia perchè non balla bene, ma soprattutto perchè fa ridere ma questa tendenza alla tensione scadente per fare audience non lo consente
    - il caso Miccio. Inizio a credere sia montato. Si sa che il concorrente attaccato dalla giuria viene stravotato a casa. Comunque un Mariotto veramente eccessivo.
    - una bisbetica non domata, bonazza, accompagnata dal ballerino che quest'anno deve esser lanciato
    - un ipocrita: verità e valori belli si professano a viso scoperto, non certo con una maschera
    - la dama di Samuel mi piace perchè elegante nei movimenti, ma tecnicamente ha molto lavoro da percorrere
    - non mi piace che usino il disagio di una ragazza per fare spettacolo; lei è incredibilmente forte; mi fa una gran tenerezza

    a dopo, buona domenica
     
    Top
    .
  8. dracoscia
     
    .

    User deleted


    Allora commento la puntata di ieri
    Buona la qualità dei balli per essere la terza puntata tante chiacchiere inutili di cui si poteva fare a meno. Il ritiro di albertazzi era prevedibile non sarebbe mai rimasto fino alla fine era fuori gara altro discorso per teocoli che scusate ma mi ha deluso non credo abbia abbandonato per i problemi fisicii ma per altro. Poi una considerazione i due cjhe entreranno in gara sabato devono avere già un infarinatura di ballo eriche entrate alla 4 puntata con coppie che già ballano non e' facile spero anche che vengano affidati nuovamente alla tiro a e alla coniglio per rivedere nuovamente ballare anche se per loro sarà difficile dover iniziare da capo con un nuovo allievo
     
    Top
    .
  9. adriana.
     
    .

    User deleted


    Non so fino a che punto i problemi fisici abbiano influito sulla decisione di Teocoli, strano che non abbiano fatto vedere alcun filmato, loro che si sono specializzati in questo. Quello che mi lascia perplessa è che tutto questo vuol dire che Natalia ha sbagliato con gli allenamenti, avrebbe dovuto andarci più leggera.

    Riguardo ad Albertazzi avrei preferito vederlo come ospite pseudoballante per alcune puntate, sarebbe stato più corretto nei nostri confronti.

    Adesso il tesoretto andrà a Maska per tenerlo in gara finchè farà comodo. A quell'ora il suo messaggio non arriva ad alcun giovane, sono fuori a divertirsi e non starebbero certo ad ascoltare un uomo mascherato vestito di pelle nera. Questi discordi si fanno a viso aperto, così è tutta fuffa.
     
    Top
    .
  10. Grande Patrizia
     
    .

    User deleted


    DA DAVIDEMAGGIO
    domenica 19 ottobre 2014

    ASCOLTI TV DI SABATO 18 OTTOBRE 2014: EQUILIBRIO TRA BALLANDO CON LE STELLE (21.89%) E TU SI QUE VALES (21.8%)

    Ascolti tv Prime Time – sabato 18 ottobre 2014


    Su Rai1 il celebrity talent Ballando con le stelle 10 ha conquistato 4.405.000 spettatori pari al 21.89%.
    Su Canale 5 Tú sí que vales ha raccolto davanti al video 4.442.000 spettatori pari al 21.8% di share.

    Su Rai2 Castle in prima tv free ha registrato 2.058.000 spettatori (8.25%) mentre un nuovo episodio in prima visione assoluta di Elementary ha interessato 1.455.000 spettatori (5.97%). Su Italia1 Madagascar 2 – Via dall’Isola ha raccolto 1.629.000 spettatori (6.51%). Su Rai3 Ulisse – Il Piacere della Scoperta ha raccolto davanti al video 1.470.000 spettatori (6.66%) mentre su Rete4 Infiltrato Speciale totalizza 992.000 spettatori (4.41%). Su La7 Nel Centro del Mirino è stato visto da 467.000 spettatori (2.1%).
     
    Top
    .
  11. dracoscia
     
    .

    User deleted


    Nel suo profilo FB teocoli annuncia che lunedì riprende con il teatro quindi i miei dubbi circa il dolore alla schiena erano fondate
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Livello utente: John Travolta

    Group
    Member
    Posts
    11,134

    Status
    Offline
    anche per Albertazzi, a pensarci bene, era prevedibile la brevità della sua presenza, in quanto l'annuncio della sua tournée era stato dato prima di quello della sua presenza a ballando; mi ha dato molto fastidio la sua falsa modestia nel credere che davvero la giuria votasse la sua performance di ballerino.
    Se l'avessero presentato come ospite fin dalla prima puntata avremmo avuto ugualmente il suo contributo senza problemi per gli autori che dovranno inventarsi qualche cosa per sostituirlo
    Sono d'accordo con Alex sulla presenza di Giusy: coscientemente o no, il voto non può non essere influenzato dalla sua condizione fisica
    Che ne dite del fatto che fanno ballare Samuel (credo per due volte di seguito) su canzoni della Oxa? stanno ancora pagando la penale (sotto forma di diritti di autore) per la sua rinuncia dello scorso anno?
     
    Top
    .
  13. dracoscia
     
    .

    User deleted


    A domenica in ci sono la amiche e la laurito hanno messo in dubbio l'infortunio di teo

    La smith. Soprattutto la lAurito
     
    Top
    .
  14. adriana.
     
    .

    User deleted


    Ho fatto una breve ricerca, Teocoli sta portando in giro uno spettacolo dallo scorso inverno, è solo sulla scena e ripercorre la sua carriera, imitazioni e sketch, senza una scaletta ben precisa. Per questo non ha bisogno di tante prove e le date sono stabilite da tempo, inoltre la Carlucci ha sempre protetto Natalia e non l'avrebbe messa in questa situazione.
    Boh!

    Che Samuel abbia ballato su musiche di canzoni della Oxa lo trovo di dubbio gusto, non me ne sono accorta perchè come cantante non mi è mai piaciuta e non conosco le sue canzoni.
     
    Top
    .
  15. dracoscia
     
    .

    User deleted


    Io sono sempre convinta che il mal di schiena sia stata una scusa. Spero di rivedere in pista natalia. Che se lo merita perché come ha detto la smith si trova per ben 2volte ad abbandonare la gare senza averne colpa per quanto riguarda milly sono sicura che lei crede al dolore di Teo infatti sono convinta che il dolore sia una sua scusa che ha detto a tutti per uscire di scena la laurito infatti ha fatto intendere a domenica in che il motivo del ritiro e' che Teo pensava di divertirsi di più
     
    Top
    .
136 replies since 16/10/2014, 11:08   1327 views
  Share  
.