COMMENTI ALLA DIRETTA III°PUNTATA

SABATO 18/10/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Margherita 1991
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dracoscia @ 22/10/2014, 12:20) 
    Soprattutto. Ciò che non capisco 2 ritirati 1 nuovo ingresso con una nuova mEstra pagano 1 maestra in più oltre a pagare la coniglio e la titova fino alla fine pagano sempre teocoli e adesso anche colombo mi sembra uno spreco di soldi

    In un periodo in cui tutti dovrebbero risparmiare e si tirano i cordoni delle borse qui si scialacqua......!!
     
    Top
    .
  2. Grande Patrizia
     
    .

    User deleted


    23-10-2014 15:51 -
    Carolyn Smith: commenti sulla terza puntata di Ballando L'ultima puntata è stata una serata piena di sorprese!
    Per la quarta la gara sarà ancora più interessante!

    Parliamo subito dei 2 concorrenti che si sono ritirati durante la serata. Voglio fare presente ai social networks in generale che io come giurata sono presente sabato sera per la diretta, ma raramente vado in studio durante la settimana perché sono sempre in giro per lavoro. Leggendo certi commenti che mi accusano di “far finta” di non essere al corrente di certe situazioni, posso assicurare che non sapevo né di Albertazzi né che Teo si fosse fatto male e che non avrebbe ballato. Nessuno di noi giurati è in studio durante le prove.

    Albertazzi e Teo per vari motivi hanno deciso di lasciare la trasmissione e sinceramente mi dispiace, ma mi dispiace soprattutto per le 2 bravissime insegnanti, Natalia ed Elena, che non possono più esibirsi.

    Spero che Milly trovi altri concorrenti per farle tornare a ballare. Comunque “THE SHOW MUST GO ON” quindi concentriamoci sui concorrenti ancora in gara.

    ANDREW HOWE e Sara. CHA CHA - 8

    Stupenda coreografia, piena di elementi tecnici, con CUBAN BREAKS, TRIPLE STEPS, BASICS, ZIG ZAG, TELESPIN. Ottima scelta per un autentico CHA CHA. Ottimi i LIFT (sollevamenti). Sara inoltre sta spronando Andrew facendogli fare cose fresche e giovanili come il MOON WALK e la BODY WAVE (l’onda con il corpo). Continua così, e non fermarti. L’unica cosa che manca è il saluto alla fine del ballo, o lo fai come si deve o non lo fai… il mio consiglio però è di farlo.



    DAYANE MELLO e Samuel. TANGO - 8

    Sorprendente. È la prima volta a BCLS che vedo una donna alta che ha il controllo del proprio corpo quasi al 100%. Brava, bella e molto simpatica nell’approccio alla danza. Muove bene (discretamente bene) i piedi e le gambe. Ed essendo così alta non è facile. Ha fatto un LIFT molto compatto e una bellissima LUNGE all’inizio della coreografia. L’unica cosa che manca è un pizzico in più di passione. Ma anche lei come Andrew, sta andando nella direzione giusta per la finale!


    ENZO MICCIO e Alessandra. JIVE - 9

    A parte una piccola differenza nei calci all’inizio della coreografia che non erano perfettamente all’unisono, tutto il resto andava benissimo. Ironico, divertente, simpatico e con tanta classe. Mi piace il fatto che rimanga sempre se stesso perché attraverso il ballo devi esprimere quello che sei e quello che senti. Bravissimo. Ho anche apprezzato il fatto che sia riuscito a rispondere con CLASSE e GARBO alle critiche di Mariotto. ENZO sei un vero SHOWMAN! Pieno d’energia. NON CAMBIARE MAI!



    GIORGIA SURINA e Maykel. TANGO - 8

    Bellissima performance, c’era quasi la stessa magia della Rumba della prima puntata. Giorgia e Maykel sono molto affiatati, non è facile avere questa sinergia professionale. E loro ce l’hanno. Giorgia è sensuale sempre al punto giusto, ma le consiglio di lasciarsi andare ancora di più, di conoscersi meglio per sentirsi sempre più a suo agio con se stessa. “FEEL COMFORTABLE IN YOUR SKIN!”


    KATHERINE KELLY LANG e Simone. SALSA - 3

    Ne ho lette di cotte e di crude su FB riguardo la vicenda di Katherine. Io la amo da anni come donna e come attrice e il mio giudizio su di lei riguarda esclusivamente la sua performance di ballo. È andata fuori tempo nella Salsa, ma ho detto fin dall’inizio che credo possa fare molto di più. Ho notato però che non si impegna al massimo durante gli allenamenti. E mi è venuto in mente che anni fa Ronn Moss non è diventato un ballerino provetto, ma si è spaccato in due pur di fare meglio. So che Katherine si è fatta male, è successo anche a Giorgia, Giusy ed Enzo, ma loro hanno ballato senza neanche far sapere al pubblico dei loro infortuni. L’eliminazione di Katherine è giusta nella misura in cui è quella che ha ballato meno bene di tutti, ora avrà tempo di recuperare e imparare meglio mettendoci il massimo impegno.



    JOE MASKA e Veera. TANGO - 6

    Veera ha scelto di fare un Tango classico che non è facile per niente. Molti optano per una coreografia senza troppa tecnica, lei invece ha scelto di fare i passi base che sono la cosa più difficile. Un approccio molto lento, con il lift fatto con cura. Voglio vedere qualcosa di più vivace adesso per capire le capacità di Joe. Sui balli lenti la sua conoscenza delle arti marziali lo aiuta, ma su quelli veloci come se la caverà? Vedremo.


    GIULIO BERUTTI e Samanta. JIVE - 9

    SURPRISE. Inizialmente ho pensato mi crollasse un mito, invece non ha deluso nessuno né sul palco né casa. Con più allenamento può diventare ancora più morbido e sinuoso e riuscire a rendere la coreografia più piacevole. Complimenti.



    GIUSY VERSACE e Raimondo. VALZER - 9

    Ogni settimana rimango senza parole. Ha il pieno controllo di certi passi difficili che esegue senza alcuna difficoltà. Giusy è incredibile. UNA LEZIONE PER TUTTI. Quello che mi colpisce di più è l’espressione del suo volto, che sembra dire: “VOGLIO VIVERE OGNI MOMENTO, NON RINUNCIO NEANCHE A UN SECONDO”. BRAVA.



    VALERIO ASPROMONTE e Ekaterina. CHARLESTON - 10

    Ma ti rendi conto che ho dato 10?! NO, NON HO LA FEBBRE! Eravamo solo alla terza puntata, ma mi sembrava di essere già alla finale! La qualità è veramente alta. Una gara davvero difficile quest’anno. Ogni concorrente ha qualcosa di speciale. Valerio ha fatto una performance da ballerino, come se ballasse da sempre e non solo da un mese. Anche lui non deve cambiare, è sulla strada giusta per la finale!


    L’ESIBIZIONE DI ROCCO HUNT

    Rocco è un ragazzo adorabile ed è un buon esempio per i giovani di oggi. Canta i messaggi giusti, so che ha ballato poco, ma la coreografia e la scenografia erano bellissime. PREMIATO con 48 punti.

    Il TESORETTO questa volta eravamo tutti d’accordo di darlo a JOE MASKA, cosa che ha suscitato un po’ di scalpore, almeno sui social network. Non voglio alimentare polemiche, credo solo che alla fine sia stato eliminato chi ha ballato meno bene.



    SFIDA FINALE

    Nella sfida finale Enzo Miccio ha ballato un Valzer veramente bello e divertente mentre Katherine Kelly Lang a causa dell’infortunio non si è potuta allenare quanto avrebbe dovuto ed è riuscita a fare soltanto una base di cha cha. Il risultato quindi è stato giusto alla fine.



    Per la quarta puntata la gara sarà ancora più interessante!

    Carolyn Smith
     
    Top
    .
136 replies since 16/10/2014, 11:08   1327 views
  Share  
.