COMMENTI ALLA DIRETTA III°PUNTATA

SABATO 18/10/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Margherita 1991
     
    .

    User deleted


    Ballerino per una notte sarà Claudio Bisio, per lo meno uno che ha ironia e sa fare quattro battute intelligenti.
    Per quanto riguarda Tony Colombo la vedo brutta: televoto a manetta delle sue fans a prescindere da come sia andato il ballo. Ma del resto se non ci pensano le fans ci penserebbe la giuria................!!!!! Si dovrebbe dividere tra Joe Maska e Tony Colombo!
    Ma mi chiedo: e le due ballerine "scompagnate" Elena Coniglio e Natalia Titova che cosa faranno??? Perché pagare il cachet alla Kuzmina quando avrebbero potuto risparmiare??? Credo che sotto sotto ci sia un inciucio (probabilmente questo Tony Colombo già si allenava quando c'era Albertazzi).

    Che schifo tutti questi imbrogli! :angry:
     
    Top
    .
  2. dracoscia
     
    .

    User deleted


    Soprattutto sabato milly ha annunciato 2 novi ingressi e ne hanno presentato solo uno e domani è' già mercoledì. Misteri di ballando
     
    Top
    .
  3. Grande Patrizia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolaemme1 @ 21/10/2014, 15:03) 
    nel televoto sarà imbattibile!

    ANCHE SOLO 5 TELEFONATE PER UTENZA ..................................... MI SPAVENTA MOLTISSIMO !!

    QUASI QUASI BISOGNEREBBE APRIRE UN TOPIC SOLO PER TONY COLOMBO
    PER SPOSTARE TUTTI I MESSAGGI NEL NUOVO TOPIC -

    CHE POI SI POTREBBE ANCHE INTITOLARE COLOMBO / LESSICO ..................... CAPISCIAMME' !!
     
    Top
    .
  4. adriana.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grande Patrizia @ 21/10/2014, 17:20) 
    CITAZIONE (paolaemme1 @ 21/10/2014, 15:03) 
    nel televoto sarà imbattibile!

    ANCHE SOLO 5 TELEFONATE PER UTENZA ..................................... MI SPAVENTA MOLTISSIMO !!

    QUASI QUASI BISOGNEREBBE APRIRE UN TOPIC SOLO PER TONY COLOMBO
    PER SPOSTARE TUTTI I MESSAGGI NEL NUOVO TOPIC -

    CHE POI SI POTREBBE ANCHE INTITOLARE COLOMBO / LESSICO ..................... CAPISCIAMME' !!

    Dai Patrizia, aprilo.
    E' bene che lui stia nel suo angolino, almeno qui.
    :quadri:
     
    Top
    .
  5. dracoscia
     
    .

    User deleted


    Sono curiosa di sentire i commenti all'ingresso di colombo da parte di togni e divaira. Convinte quest'anno di poter vincere
     
    Top
    .
  6. dracoscia
     
    .

    User deleted


    Sono curiosa di sentire i commenti all'ingresso di colombo da parte di togni e divaira. Convinte quest'anno di poter vincere
     
    Top
    .
  7. Grande Patrizia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adriana. @ 21/10/2014, 17:32) 
    CITAZIONE (Grande Patrizia @ 21/10/2014, 17:20) 
    ANCHE SOLO 5 TELEFONATE PER UTENZA ..................................... MI SPAVENTA MOLTISSIMO !!

    QUASI QUASI BISOGNEREBBE APRIRE UN TOPIC SOLO PER TONY COLOMBO
    PER SPOSTARE TUTTI I MESSAGGI NEL NUOVO TOPIC -

    CHE POI SI POTREBBE ANCHE INTITOLARE COLOMBO / LESSICO ..................... CAPISCIAMME' !!

    Dai Patrizia, aprilo.
    E' bene che lui stia nel suo angolino, almeno qui.
    :quadri:

    I TUOI DESIDERI SONO ORDINI -

    IO LO APRO MA DOVREMMO TUTTE TRASFERIRE I NOSTRI POST NEL NUOVO -

    VADO E ESEGUO -
     
    Top
    .
  8. adriana.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grande Patrizia @ 21/10/2014, 18:18) 
    CITAZIONE (adriana. @ 21/10/2014, 17:32) 
    Dai Patrizia, aprilo.
    E' bene che lui stia nel suo angolino, almeno qui.
    :quadri:

    I TUOI DESIDERI SONO ORDINI -

    IO LO APRO MA DOVREMMO TUTTE TRASFERIRE I NOSTRI POST NEL NUOVO -

    VADO E ESEGUO -

    Siocca! (non è un errore di battitura e manifesta affetto)

    Ho già trasferito il video e cancellato in questo topic. ma quelli che sono normali commenti stanno bene anche qui, non trovi?
     
    Top
    .
  9. Grande Patrizia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adriana. @ 21/10/2014, 19:18) 
    CITAZIONE (Grande Patrizia @ 21/10/2014, 18:18) 
    I TUOI DESIDERI SONO ORDINI -

    IO LO APRO MA DOVREMMO TUTTE TRASFERIRE I NOSTRI POST NEL NUOVO -

    VADO E ESEGUO -

    Siocca! (non è un errore di battitura e manifesta affetto) LO SO , TI RINGRAZIO E RICAMBIO , NON NECESSARIAMENTE IN QUESTO ORDINE -

    Ho già trasferito il video e cancellato in questo topic. ma quelli che sono normali commenti stanno bene anche qui, non trovi?

    IO TRASFERISCO I MIEI COMMENTI -
    O TUTTI O NESSUNO , PER QUELLO CHE POSSO -
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Livello utente: Carla Fracci

    Group
    Member
    Posts
    4,348
    Location
    Spain

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazze!
    Perdindirindina mi sono persa un sacco di belle (chedirsivoglia) novita' questo weekend!!

    Ma è grave secondo voi che io pur avendo una buonissima conoscenza nel campo musicale ignori totalmente
    l'esistenza di questo Tony Colombo??
    Mai sentito nominare ne in radio, ne in tv, ne sul web, ne in tutti i luoghi, ne in tutti i laghi, ne in tutto il mondo... tranne qui!!! :rolleyes:

    :0075.gif:
     
    Top
    .
  11. Grande Patrizia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Noiteeluar @ 21/10/2014, 21:27) 
    Ciao ragazze!
    Perdindirindina mi sono persa un sacco di belle (chedirsivoglia) novita' questo weekend!!

    Ma è grave secondo voi che io pur avendo una buonissima conoscenza nel campo musicale ignori totalmente
    l'esistenza di questo Tony Colombo??
    Mai sentito nominare ne in radio, ne in tv, ne sul web, ne in tutti i luoghi, ne in tutti i laghi, ne in tutto il mondo... tranne qui!!! :rolleyes:

    :0075.gif:

    ECCO BRAVA -
    VAI A SCRIVERLO SUL SITO DI BALLANDO MA SCAPPA VELOCE , POI -
     
    Top
    .
  12. dracoscia
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sul sito di ballando spieghi ai fana accaniti di colombo che vincere ballando non spalanca le porte al successi
     
    Top
    .
  13. adriana.
     
    .

    User deleted


    Fino ad ora quando qualcuno si ritirava veniva sostituito dal vincitore di uno spareggio tra le coppie eliminate, ora, come al solito, cambiano il regolamento in corsa per favorire un cantante sconosciuto in mezza Italia.
    Forse pensano di aumentare l'audience con le sue fans? oppure agli introiti di un loro eventuale televoto?

    A ben pensarci a Ballando sono più le cose che non mi vanno di quelle che gradisco.
     
    Top
    .
  14. dracoscia
     
    .

    User deleted


    Soprattutto. Ciò che non capisco 2 ritirati 1 nuovo ingresso con una nuova mEstra pagano 1 maestra in più oltre a pagare la coniglio e la titova fino alla fine pagano sempre teocoli e adesso anche colombo mi sembra uno spreco di soldi
     
    Top
    .
  15. dracoscia
     
    .

    User deleted


    Non è' che milly non comunica il nome del 2 concorrente che entra a ballando perché questo e' tra gli 8 che fanno parte del ballerino per una notte e che verrà svelato solo sabato
     
    Top
    .
136 replies since 16/10/2014, 11:08   1327 views
  Share  
.