Il Cast di Ballando con le Stelle 2017

Ballerini e Stelle di BCLS 12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Margherita 1991
     
    .

    User deleted


    Che cosa vi devo dire....io sono perplessa. Mi sembra ci sia troppa carne al fuoco ma che non c'entra per niente con il ballo. Può andar bene mettere qualche difficoltà qua e là ai VIP ballerini, ma non li si può certo "stressare" con tutte queste stupidaggini!!! Già sono impegnati con le coreografie, le musiche, la postura, andare a tempo con il ritmo.... e ora vengono "frantumati" con i commenti acidi o con la criminologa che mette ansia cercando i "disturbi ossessivi" nei ballerini....
    Capirai che gioia e che goduria ballare così!!!!!!
    Beh, manca pochissimo e vedremo.
    Manca all'appello Noite. Ma ci sarà??? :P :P :P
     
    Top
    .
  2. Grande Patrizia
     
    .

    User deleted


    MANCA ANCHE L'ADMIN CHE NON HA ANCORA APERTO IL TOPIC PER LA PUNTATA DI DOMANI SERA -


    AAAALLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX -
    DOVEEEEEEEEEEEEEE SEEEEEEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ??????????????
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello utente: John Travolta

    Group
    Member
    Posts
    11,134

    Status
    Offline
    mamma mia che quadretto che avete fatto! dopo due giorni di connessione ballerina trovo tutte queste notizie poco confortanti. Staremo a vedere
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello utente: Carla Fracci

    Group
    Member
    Posts
    4,348
    Location
    Spain

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Margherita 1991 @ 24/2/2017, 15:52) 
    Che cosa vi devo dire....io sono perplessa. Mi sembra ci sia troppa carne al fuoco ma che non c'entra per niente con il ballo. Può andar bene mettere qualche difficoltà qua e là ai VIP ballerini, ma non li si può certo "stressare" con tutte queste stupidaggini!!! Già sono impegnati con le coreografie, le musiche, la postura, andare a tempo con il ritmo.... e ora vengono "frantumati" con i commenti acidi o con la criminologa che mette ansia cercando i "disturbi ossessivi" nei ballerini....
    Capirai che gioia e che goduria ballare così!!!!!!
    Beh, manca pochissimo e vedremo.
    Manca all'appello Noite. Ma ci sarà??? :P :P :P

    Eccomi :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Livello utente: Spillo

    Group
    Member
    Posts
    3,412

    Status
    Offline
    Buon luglio ragazze. Vi informo che per due giorni una parte del cast dei maestri di Ballando, assieme a Milly Carlucci, è in Canada per uno speciale Ballando con me (o Ballando on the road o on the Niagara Falls, fate voi). L'avevano fatto, con successo, anche nel 2014.
    Intanto pare che la Carlucci sia già in caccia di un nuovo cast e ha promesso ulteriori novità sul fronte prove di ballo.
    L'idea mi fa preoccupare. Già nell'ultima edizione il vincitore in dieci puntate non si è mai cimentato nel ballo latinoamericano (ha eseguito nell'ordine - più o meno - boogie, freestyle veloce, valzer, merengue, quickstep, charleston, tango, freestyle lento, salsa), se va avanti così a Ballando 2018 il chacha o il samba finiranno con l'essere prove speciali...
     
    Top
    .
  6. Margherita 1991
     
    .

    User deleted


    A me samba e cha cha piacciono molto mentre invece il free style lo terrei molto a margine. Tutti gli anni, a sentire Milly, sono promesse novità, ma poi.........
    Buon wek end a tutte! :P
     
    Top
    .
80 replies since 6/2/2017, 15:06   1112 views
  Share  
.