COMMENTI ALLA DIRETTA III°PUNTATA

SABATO 18/10/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello utente: John Travolta

    Group
    Member
    Posts
    11,134

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dracoscia @ 20/10/2014, 16:49) 
    Colombo sostituisce albertazzi Urta già deciso che sarebbe entrato alla 4 in quanto albertZzi aveva firmato un contratto per tre puntate

    sempre più strano questo regolamento: si è ritirato Albertazzi, non la sua maestra; quindi il nuovo concorrente avrebbe dovuto ballare con la Coniglio
    però, visto che probabilmente era tutto preparato, Colombo e la Kuzmina si staranno già preparando da tempo; in fondo entrare alla quarta puntata senza aver corso alcun rischio nelle prime 3 non è male

    @GP: perché non trovo i tuoi commenti sulla pagina FB di Ballando? o li posti in qualche altro sito?

    ho postato la domanda sulle maestre nella pagina FB di ballando: i messaggi non si vedono subito; probabilmente vengono filtrati
    credo che il mio messaggio faccia la fine di quelli di GP

    l'hanno pubblicato!
     
    Top
    .
  2. adriana.
     
    .

    User deleted


    Visto che sarò costretta a fare la conoscenza di Tony Colombo, spero che non sia troppo indigesto!
    Mossa già programmata in partenza e non dimenticate che con le sue fan oltre ad aumentare l'audience porterà i soldi del televoto. Soldi che ne Albertazzi prima e ne Maska adesso possono far loro avere.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello utente: John Travolta

    Group
    Administrator
    Posts
    18,040

    Status
    Anonymous
    ma chi è Tony Colombo??
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello utente: John Travolta

    Group
    Member
    Posts
    11,134

    Status
    Offline
    se vai nella pagina FB di ballando ti fai una cultura completa su di lui

    @GP: ho trovato il tuo messaggio sulla pagina FB di ballando, in minuscolo non ti riconoscevo; c'è una risposta che dice che il tuo profilo è falso!
     
    Top
    .
  5. dracoscia
     
    .

    User deleted


    Adesso capisco le lacrime della coniglio loro le hanno attribuite a albertazzi che lasciava in realtà lei sapeva che avrebbe lasciato anche lei perché colombo era destinato alla kusman

    Adesso sono curiosa di sapere da chi faranno sostituire teocoli
     
    Top
    .
  6. Grande Patrizia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexcda @ 20/10/2014, 22:44) 
    ma chi è Tony Colombo??

    SCRIVI LA DOMANDA SUL SITO DI BALLANDO E METTITI UN GIUBBOTTO ANTIPROIETTILE !!
    ANCHE L'ELEMETTO !!
















    CITAZIONE (paolaemme1 @ 20/10/2014, 23:11) 
    se vai nella pagina FB di ballando ti fai una cultura completa su di lui

    @GP: ho trovato il tuo messaggio sulla pagina FB di ballando, in minuscolo non ti riconoscevo; c'è una risposta che dice che il tuo profilo è falso!

    HO SCRITTO MINUSCOLO PER NON OFFRIRE UN MOTIVO PER ATTACCARMI ALLE FANATICHE -

    CERCO DI CAPIRE LA STORIA DEL PROFILO FALSO -
    VUOI VEDERE CHE SE SCRIVO "minuscolo" NON MI RICONOSCONO !?!?



    PAOLA DOVE LO HAI VISTO ??
    HO TROVATO MOLTI MIEI MESSAGGI , CERTO NON TUTTI PERCHE' FORSE SONO FINITI TRA I PIU' .............. !?!?
     
    Top
    .
  7. adriana.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CERCO DI CAPIRE LA STORIA DEL PROFILO FALSO -
    VUOI VEDERE CHE SE SCRIVO "minuscolo" NON MI RICONOSCONO !?!?

    E' molto probabile, per questo ti considerano un falso profilo, la "vera" Patrizia che tutti conosciamo scrive sempre in maiuscolo.

    Come ti senti ad essere considerata un troll?
     
    Top
    .
  8. Grande Patrizia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adriana. @ 21/10/2014, 11:23) 
    CITAZIONE
    CERCO DI CAPIRE LA STORIA DEL PROFILO FALSO -
    VUOI VEDERE CHE SE SCRIVO "minuscolo" NON MI RICONOSCONO !?!?

    E' molto probabile, per questo ti considerano un falso profilo, la "vera" Patrizia che tutti conosciamo scrive sempre in maiuscolo.

    Come ti senti ad essere considerata un troll?

    E VABBE' MA CHI GESTISCE IL SITO DI BALLANDO MICA CONOSCE I MIEI TRASCORSI -
    COMUNQUE SCRIVO MESSAGGI PRIVATI , MESSAGGI SUI POST E NESSUNO HA MAI AVUTO QUALCOSA DA OBIETTARE -
    ALMENO NON MI HANNO MAI RISPOSTO E/O COMUNICATO QUALCOSA -
    IO UN TROLL ?? COSA SONO I TROLL ?? CHI FREQUENTI ADRI PER SCRIVERE QUESTE PAROLACCE ??
    SAI CHE NON SONO AGGIORNATA SULLE FACCENDE WEB -
    :smg4op.gif:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Livello utente: John Travolta

    Group
    Member
    Posts
    11,134

    Status
    Offline
    [/QUOTE]
    HO SCRITTO MINUSCOLO PER NON OFFRIRE UN MOTIVO PER ATTACCARMI ALLE FANATICHE -

    CERCO DI CAPIRE LA STORIA DEL PROFILO FALSO -
    VUOI VEDERE CHE SE SCRIVO "minuscolo" NON MI RICONOSCONO !?!?



    PAOLA DOVE LO HAI VISTO ??
    HO TROVATO MOLTI MIEI MESSAGGI , CERTO NON TUTTI PERCHE' FORSE SONO FINITI TRA I PIU' .............. !?!?
    [/QUOTE]


    è tra i messaggi allegati al video di Tony Colombo; è pubblicato come risposta a Giuse Gallo e la persona che mette in dubbio la tua identità è Checca Di Miceli; in questo momento mettendo i messaggi in ordine di data (cliccando su Attività recente) è quasi all'inizio; non so come facciano a dire che il profilo è falso cliccando sul nome si apre la tua pagina con tutti i suoi bei maiuscoli; come opzioni di privacy ti sei messa al minimo, si legge tutto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Livello utente: Spillo

    Group
    Member
    Posts
    3,412

    Status
    Offline
    Ho fatto un giro in fb e devo dire che i fan di Colombo mi fanno un po' paura. Il problema comunque non è la qualità di stella o no di Tony Colombo. Personalmente non so chi sia (nipote del celebre Cristoforo o cugino di secondo grado del Tenente?), ma francamente non sapevo nemmeno chi fosse Dayane Mello, e parlo della vip del mio maestro preferito.
    Quello che vorrei capire è come intendono far entrare le nuove coppie nel cast.
    Stando al regolamento generale, a parte i casi di infortunio con coppia "congelata" e sottoposta, se in grado di ballare, al rito del ripescaggio, se si ritira una coppia, e in effetti andò così quando successe con Maradona, rientra in gara l'ultima eliminata. Oppure, se il vip viene sostituito, la nuova coppia deve comunque entrare in gara attraverso una manche di ripescaggio. Quindi se sabato all'inizio di puntata le tre coppie eliminate, Tony Colombo e l'altro personaggio misterioso ballano una manche a staffetta e due di loro vengono ripescate a furor di popolo (infatti sabato ci sono state tre eliminazioni, quindi ci sono in gara due coppie di meno), mi può anche stare bene. Ma se invece le due nuove coppie entrano così, allora non è rispettoso nei confronti degli altri concorrenti e del pubblico.
    Se però l'entrata di Tony Colombo significa l'uscita di Smac Brillacciaio, allora mi sta bene.
     
    Top
    .
  11. Grande Patrizia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolaemme1 @ 21/10/2014, 11:54) 

    HO SCRITTO MINUSCOLO PER NON OFFRIRE UN MOTIVO PER ATTACCARMI ALLE FANATICHE -

    CERCO DI CAPIRE LA STORIA DEL PROFILO FALSO -
    VUOI VEDERE CHE SE SCRIVO "minuscolo" NON MI RICONOSCONO !?!?



    PAOLA DOVE LO HAI VISTO ??
    HO TROVATO MOLTI MIEI MESSAGGI , CERTO NON TUTTI PERCHE' FORSE SONO FINITI TRA I PIU' .............. !?!?
    [/QUOTE]


    è tra i messaggi allegati al video di Tony Colombo; è pubblicato come risposta a Giuse Gallo e la persona che mette in dubbio la tua identità è Checca Di Miceli; in questo momento mettendo i messaggi in ordine di data (cliccando su Attività recente) è quasi all'inizio; non so come facciano a dire che il profilo è falso cliccando sul nome si apre la tua pagina con tutti i suoi bei maiuscoli; come opzioni di privacy ti sei messa al minimo, si legge tutto
    [/QUOTE]

    STA A VEDERE CHE E' SUCCESSO QUELLO CHE PENSAVO : HO SCRITTO MINUSCOLO E NON MI RICONOSCONO !!

    :ccg4op.gif: :0013.gif: :gay-bisou2.gif:


    TROVATO ..........................

    Giuse Gallo ma chi e'?
    Mi piace · Rispondi · 9 · 18 ore fa

    Patrizia Rossi Attento : se ti permetti di dire che non lo conosci ........... ci sono tante fan in giro che potrebbero farti fuori con quattro parole ben assestate - ora che ci penso potrebbero far fuori anche me !!
    Mi piace · 3 · 18 ore fa
    Checca Di Miceli Se scrivi con un tuo profilo vero ne parliamo meglio carissima PATRIZIA ROSSI
    Mi piace · 1 · 17 ore fa
    Marina Borrelli brava checca i soliti stupidi k voglio ridere di napoli la loro e tutta invidia
    Mi piace · 1 · circa un'ora fa
    Grazia Gioia Eleonori Vedrai adesso come inizia la discriminazione verso i napoletani...
    Mi piace · circa un'ora fa
    Patrizia Rossi Checca Di Miceli Se scrivi con un tuo profilo vero ne parliamo meglio carissima PATRIZIA ROSSI - sei sicura di avere cliccato sul mio profilo e non sul tuo ?? - a me risulta essere me stessa da anni e anni e anni -
    Mi piace · pochi secondi fa
     
    Top
    .
  12. dracoscia
     
    .

    User deleted


    Il problema e' che colombo e' conosciuto solo a Napoli dove non c'è' lavoro non si mangia ma si spendono soldi per votare questo tizzo e sicuramente verrà portato alla vittoria a discapito di chi sa ballare. Del secondo nuovo ingresso si sa niente?
     
    Top
    .
  13. dracoscia
     
    .

    User deleted


    Adesso sono più tranquilla datemi una lametta che mi taglio le vene :starwars:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Livello utente: John Travolta

    Group
    Member
    Posts
    11,134

    Status
    Offline
    nel televoto sarà imbattibile!
     
    Top
    .
  15. dracoscia
     
    .

    User deleted


    Purtroppo si anche quest'anno la vittoria andrà a chi balla peggio
     
    Top
    .
136 replies since 16/10/2014, 11:08   1327 views
  Share  
.