Ballando con Milly a Fiuggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello utente: John Travolta

    Group
    Member
    Posts
    11,134

    Status
    Offline
    proviamoci, ma, se come sembra, gli allenatori saranno dei ragazzini, vi saluterò presto
     
    Top
    .
  2. Grande Patrizia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolaemme1 @ 4/4/2013, 20:09) 
    proviamoci, ma, se come sembra, gli allenatori saranno dei ragazzini, vi saluterò presto

    IO HO SENTITO SOLO QUALCHE ANNUNCIO
    E NON HO AFFERRATO MOLTO DI QUANTO HA DETTO MILLY -
    ALLENATORI / RAGAZZINI ??
    SPERO PROPRIO DI NO !!
    A SABATO -
     
    Top
    .
  3. adriana.
     
    .

    User deleted


    Altrimenti ci arrabbiamo

    .Ecco che cosa ho trovato:

    ..... omissis ....

    "Nel nostro format - ha aggiunto la conduttrice- sono i ragazzini ad insegnare agli adulti. Se ci pensiamo è una cosa che sta succedendo sempre di più in questi anni: i nostri figli, che sono nativi digitali, ci insegnano come utilizzare internet dal momento che lo sanno usare meglio di noi. Vedremo come questo rovesciamento dei ruoli, renda speciale, diverso e curioso il rapporto tra piccoli e grandi".
    Il talent, che andrà in onda per quattro puntate fino al 27 aprile, proporrà un vero e proprio 'ribaltamento dei ruoli': le dieci coppie in gara saranno formate da un volto noto dello spettacolo, del giornalismo o dello sport e da un giovane 'professore', la cui età oscilla tra i 10 e i 17 anni, che insegnerà i segreti della sua disciplina.
    A farla da padrone saranno quindi i piccoli talentuosi che daranno lezioni ai grandi. Le esibizioni dei personaggi famosi saranno poi giudicate dai loro stessi professori e da una giuria composta da Teresa Mannino, Ricky Tognazzi e Cristina Parodi. ll loro giudizio potrà comunque essere stravolto dal pubblico a casa che avrà la possibilita' di sostenere il proprio beniamino attraverso il meccanismo del televoto.
    A scendere in pista saranno coppie inedite: la tuffatrice Tania Cagnotto se la dovra' vedere con la break dance guidata da Mattia Vanin; il comico Nino Frassica dovra' suonare la batteria grazie alle lezioni del giovane Alessandro Cavalieri; il conduttore Amadeus dovra' apprendere la tecnica del beat boxe con il suo 'professore' Pietro Iossa; il commissario di 'Distretto di Polizia 11', Simone Corrente, dovra' eseguire il Rap guidato da Rayan Ramfar; l'attrice Nicoletta Romanoff dovra' cimentarsi nella ginnastica ritmica con l'aiuto di Lara Paolini.
    Il super chef Gianfranco Vissani, muovera' i passi a ritmo di tip tap grazie alle lezioni di Aurora Giammarioli. I componenti della Baby Rock Band, invece, si prenderanno cura dell'attrice Maria Grazia Cucinotta insegnandole tutti i segreti del rock; gli otto piccoli Funkyds insegneranno l'hip hop al giovane attore spagnolo Pablo Espinosa; il gruppo musicale dei Bungt Bangt & Friends entrera' in sala prove per spiegare la tecnica delle percussioni al giornalista del Tg1 Attilio Romita; l'attore Gabriele Rossi si concentrera' per portare a termine gli allenamenti di Wushu guidato dalla sua insegnante Noemi Franco.

    questo è il link che porta all'articolo completo.

    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettaco...3251368201.html

    .
     
    Top
    .
  4. Grande Patrizia
     
    .

    User deleted


    GRAZIE ADRI -

    UNA COSA E' CERTA : TERMINERA' PRIMA DELLE ORE 24,00 !!

    ALMENO "DOVREBBE" ,
    MEGLIO USARE IL CONDIZIONALE , VAH !!
     
    Top
    .
  5. adriana.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grande Patrizia @ 5/4/2013, 14:17) 
    GRAZIE ADRI -

    UNA COSA E' CERTA : TERMINERA' PRIMA DELLE ORE 24,00 !!

    ALMENO "DOVREBBE" ,
    MEGLIO USARE IL CONDIZIONALE , VAH !!

    Penso anch'io che sia meglio usare il condizionale, Milly è capace di mandare i bimbi a nanna prima delle 24 e poi fare un giro di chiacchiere con chi è in studio.
    Domanda preoccupata: sapete se ci sarà Meyer?

    Non penso di guardare il programma perchè non seguo quelli con i ragazzi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello utente: John Travolta

    Group
    Administrator
    Posts
    18,040

    Status
    Anonymous
    se sono creature nemmeno io lo vedrò
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello utente: John Travolta

    Group
    Member
    Posts
    11,134

    Status
    Offline
    anche io "passo"
     
    Top
    .
21 replies since 12/9/2012, 10:45   263 views
  Share  
.